Candida Haritz
Ingegnera ambientale
Dopo un fantasioso percorso scolastico e lavorativo, ho ottenuto nel 2016 alla Zürcher Hochscule di Wädenswi (ZH) il diploma d'ingegnere ambientale con un lavoro di ricerca sull'evoluzione della vegetazione delle Bolle di Magadino.
Ho intrapreso l'inizio dei miei studi alla Scuola Tecnica Superiore di Trevano (in architettura) e proseguito a Ginevra all’Ecole d’ingénieurs di Lullier (GE).
Fra Ginevra e Zurigo ho realizzato diverse esperienze di lavoro come ad esempio una stagione all’alpe come capraia (Bosco Gurin), diverse stagioni all'Agroscope (Istituto federale di ricerca per l'agricoltura) di Reckenholz (ZH), il rilievo iniziale e la creazione di un opuscolo informativo sulla Riserva forestale Val Cama-Val Leggia (Mesolcina), e la gestione di diversi gruppi di civilisti.
Dal 2017 sono un'entusiasta collaboratrice di Consultati, principalmente nel campo ambientale, dove posso esprimere la mia versatilità in un contesto stimolante, affrontando tante sfide e arricchendo continuamente le mie competenze.
Contatti
- Tel: 079 637 40 16
- e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.